IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La studentessa millesimese Elena Barlocco presenta il suo libro dal titolo “Andrà tutto bene”

È dedicato a lei l'incontro con l'autore in programma nella sala consigliare

Più informazioni su

Millesimo. È dedicato ad una giovanissima scrittrice millesimese “l’incontro con l’autore” di questa sera, alle 20.30, nella sala consigliare.

“Andrà tutto bene” è la fatica letteraria edita da Araba Fenice di Elena Barlocco, neo maggiorenne, studentessa del liceo Calasanzio.

Il romanzo parla di Andy, un ragazzo di diciassette anni che si trasferisce da Los Angeles a Beverly Hills con la famiglia: il padre cantante, la madre scrittrice e il fratello minore di tredici anni. All’inizio, Andy è su una sedia a rotelle. A Beverly Hills, Andy si ricostruisce una vita con nuovi amici e una nuova fidanzata e pian piano riesce a tornare a camminare, non dovrà superare altre difficoltà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.