IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia locale di Pietra mette nel mirino venditori abusivi e massaggiatori “da spiaggia” foto

Ammontano a 20 mila euro i verbali di polizia amministrativa elevati nelle ultime due settimane di giugno

Pietra Ligure. Ammontano a 20 mila euro i verbali di polizia amministrativa elevati nelle ultime due settimane di giugno dagli agenti della polizia locale di Pietra Ligure.

Nell’ultimo periodo gli uomini del comando pietrese hanno intensificato i controlli sul litorale con una pattuglia a piedi e specificatamente equipaggiata per i servizi in spiaggia.

Oltre a svolgere un’attività di controllo generale sull’andamento della stagione balneare ed acquisire le segnalazioni di esercenti e turisti, gli agenti hanno effettuato numerosi sequestri di merce contraffatta venduta abusivamente, nonché di vestiti non di griffe note e la cui vendita è comunque vietata in certe aree.

I controlli si sono concentrati anche nei confronti di persone che esercitavano illecitamente l’attività di estetisti, massaggiatori e parrucchieri. In questo senso, il comando esorta la cittadinanza “a non usufruire di tali servizi che se esercitati da soggetti non autorizzati possono risultare pericolosi per la salute”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.