IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Magia del Tennis a Calizzano: arriva Alessandro Giannessi evento

Nel pomeriggio di sabato sarà a disposizione per giocare con tutti gli appassionati

Calizzano. La seconda edizione del tour La Magia del Tennis farà tappa anche quest’anno in piazza Vittorio Veneto a Calizzano. L’appuntamento è per sabato 13 luglio dalle ore 16.

L’evento, come sempre gratuito, realizzato con il patrocinio della Provincia di Savona e del Comune di Calizzano, per questa edizione avrà come testimonial il secondo tennista ligure attualmente più forte dopo Fabio Fognini.

Parliamo di Alessandro Giannessi, che in carriera ha toccato il suo miglior piazzamento raggiungendo il numero 84 del ranking mondiale.

Giannessi sarà a disposizione di tutti gli appassionati per giocare a tennis, per firmare un autografo e scattare un selfie.

Il sindaco Pierangelo Olivieri invita tutti gli appassionati in piazza per vivere questo evento e conoscere meglio la cittadina dell’entroterra ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.