IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Loanesi non si iscrive al campionato di Promozione

Simone "Wolf" Lupo commenta l'arrivo all'Alassio di Barison, Eretta e Roda

Più informazioni su

Loano. Ciò che da tempo era nell’aria ha trovato l’amara conferma: la Loanesi non si iscriverà al prossimo campionato di Promozione.

La sparizione del team ponentino rappresenta un grave perdita per l’intero  panorama calcistico ligure.

A dare la notizia è lo stesso presidente Ugo Piave, autentico deus ex machina della società rossoblù.

L’Alassio, dopo la conferma di Lupo, Pastorino e Franco, cala il tris, prendendo l’ex ingauno Stefano Barison, l’ex finalese Stefano Roda e Gabriele Eretta, figlio d’arte (il padre Vincenzo ha giocato in Serie C, con Cairese e Pinerolo) prelevato dall’Arenzano.

“Sono tre giocatori importanti, che ci daranno una grossa mano, in una annata nella quale il nostro unico obiettivo deve essere il consolidamento della categoria – afferma bomber Simone “Wolf” Lupo – ho fiducia nell’operato del presidente Vincenzi, che sono certo allestirà una formazione di tutto rispetto“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.