IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale sull’A10 tra Savona e Spotorno: due feriti, code e rallentamenti

Sul posto due ambulanze della croce rossa di Vado Ligure e della croce rossa di Quiliano, la polstrada ed il personale delle Autostrade

Spotorno. E’ di due feriti lievi e qualche disagio al traffico il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 14.30 di oggi sulla A10 tra Savona e Spotorno in direzione ponente.

Secondo quanto accertato, due auto sono entrate in contatto tra loro per cause non meglio accertate. Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce rossa di Vado Ligure e della croce rossa di Quiliano, la polstrada ed il personale delle Autostrade.

Per fortuna i due feriti hano riportato traumi non particolarmente gravi e perciò sono stati trasferiti in codice giallo al San Paolo di Savona.

L’intervento di soccorso ha causato code e rallentamenti lungo tutta la tratta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.