IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale in porto a Savona: Caprioglio: “Dolore e sgomento, è uno stillicidio quasi quotidiano” fotogallery

"Gravi morti bianche si susseguono in tutta Italia, ci stringiamo alla famiglia"

Savona. “Dolore, sgomento e vicinanza alla famiglia da parte di tutta l’Amministrazione Comunale per questa ennesima morte sul lavoro”. Così Ilaria Caprioglio, sindaco di Savona, commenta la morte di un operaio, oggi intorno alle 14, a bordo della nave Ilektra in porto a Savona.

“Come già evidenziato durante la Cerimonia del Primo Maggio – ricorda il primo cittadino – si tratta di uno stilicidio quasi quotidiano: gravi incidenti e morti bianche che si susseguono in tutta Italia”.

“Un fenomeno, purtroppo, in crescita nonostante le norme stringenti a tutela della sicurezza sul luogo di lavoro” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.