IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata la ruota panoramica che farà scoprire Albisola da una prospettiva tutta nuova foto

Un'attrazione per turisti e residenti, ma anche un'occasione per vedere dall'alto le bellezze del territorio

Albisola Superiore. “Finalmente ci siamo, abbiamo inaugurato la grande ruota panoramica di Albisola – esordisce l’assessore Luca Ottonello che ha partecipato all’inaugurazione assieme a buona parte dell’amministrazione comunale di Albisola – con grande soddisfazione, questa nuova attrazione turistica è arrivata nella nostra città dopo essere stata nei grandi centri turistici della nostra regione, come Finale Ligure, Sanremo, Imperia, Chiavari e Savona”.

ruota panoramica albisola

Si tratta di un’attrazione situata nel tratto centrale del lungomare Eugenio Montale di Albisola Superiore poco distante dal confine con Albissola Marina, che “potrà attirare sicuramente molti cittadini e turisti, un’iniziativa a costo zero per l’amministrazione comunale”, che può offrire molti vantaggi.

I vantaggi spaziano dalla promozione turistica alla consapevolezza del territorio in cui viviamo, che si può scoprire da una prospettiva inedita.

In questa occasione, anche i social sono importanti, considera Ottonello, i quali permettono, attraverso il viaggio di foto e video di “raccontare” una nuova sfumatura di Albisola.

La grande ruota panoramica accompagnerà l’estate fino al 31 agosto e prevede agevolazioni per i residenti di Albisola Superiore, per i bambini e per i disabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.