IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sistema di condizionamento del “Gassman” sarà sostituito: programmazione temporaneamente sospesa

Un guasto imprevisto recentemente verificatosi in teatro ha costretto ad intervenire con urgenza

Borgio Verezzi. Importante investimento per i lavori urgenti di ripristino dell’impianto di condizionamento: temporaneamente sospesa la programmazione del teatro.

Succede a Borgio Verezzi dove, un guasto imprevisto recentemente verificatosi all’impianto di condizionamento del teatro Gassman, in questa caldissima estate, ha costretto ad intervenire con urgenza per restituire ai gestori e ai cittadini una struttura perfettamente funzionante. Amministrazione e tecnici hanno deciso in tempi brevissimi per un importante investimento, con la completa sostituzione dell’impianto.

“Il Teatro Vittorio Gassman è un patrimonio di tutti – dichiara il sindaco Renato Dacquino – e la nostra volontà, come già dimostrato con i lavori di ristrutturazione degli ultimi anni, è quella di poterlo offrire nelle migliori condizioni possibili”.

“La nuova macchina, più moderna e potente di quella in uso, garantirà un condizionamento ottimale del teatro lungo tutto il corso dell’anno. La consegna è prevista per i primissimi giorni della prossima settimana, a seguire l’installazione e il collaudo. il tutto, confidiamo, in tempi davvero brevi.”

“Certamente siamo spiacenti per la temporanea interruzione della programmazione estiva a cura di I.So THeatre, che ringraziamo per la collaborazione soprattutto in questo momento di disagio, ma l’esigenza di risolvere in maniera definitiva il problema tecnico è prioritaria, e risulta necessario attendere la chiusura del ‘cantiere’ con il collaudo del nuovo impianto prima di ripristinare l’uso pubblico. Entro breve, avremo un Teatro Gassman perfettamente funzionante e accogliente”, conclude il primo cittadino

Pertanto, il previsto concerto di Lastanzadigreta, fissato per martedì 16 luglio, è rimandato a successiva data da destinarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.