IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona è in ritiro a Champoluc

In difesa arrivano Rossini e Ghinassi, tra i pali spazio al giovane (classe '99) Guadagnin, ex Trento

Savona. Il Savona è in ritiro in Val d’Aosta, a Champoluc, frazione di Ayas, nell’alta Val d’Ayas.

Sandro Siciliano sarà il tecnico, coadiuvato da uno staff di livello, composto dal vice Michele Cortassa, dal preparatore dei portieri Fabrizio Casazza, dal preparatore atletico Gianluca Sciarrone, dal fisioterapista Manuel Gerundo (nella foto) e dal responsabile dell’Area Comunicazione e team manager Massimo Piperissa.

A livello giocatori, ci sono da segnalare le conferme di Tognoni, Bacigalupo e Grani, mentre l’ex blucerchiato Jonathan Rossini (la scorsa stagione all’Albissola) è il nuovo difensore centrale ed avrà come compagno di reparto l’esperto Tommaso Ghinassi (classe ’87).

In porta spazio a Ilario Guadagnin (classe ’99), lo scorso campionato in forza al Trento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.