IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Finale si assicura i fratelli Pietro e Giacomo Cavallone, Gianmarco Insolito e Francesco Vernice

Bragno, Legino e Ceriale molto attive sul mercato in entrata

Savona .Il Finale comunica di essersi aggiudsicato, per la stagione 2019/20 il diritto alle prestazioni sportive di Pietro e Giacomo Cavallone.

Pietro Cavallone, esterno (classe ’98). che arriva dalla Cairese, ha in precedenza giocato con Albissola e Ligorna, mentre il fratello Giacomo  (attaccante, classe 2000) ritorna ad indossare la casacca giallorossa, dopo le esperienze con Cairese e Imperia.

La società di Via Brunenghi porta in dote a mister Buttu anche Gianmarco Insolito e Francesco Vernice.

Il Pietra Ligure comunica di aver affidato a Simone Mariani l’incarico di responsabile del settore giovanile, in sostituzione di Simone Rattalino, passato ad allenare il Borgio Verezzi.

L’attaccante Fabio Rignanese, dopo aver giocato un campionato di Prima Categoria con il team piemontese del San Giuliano Nuovo, torna ad indossare la casacca del Legino del neo direttore sportivo Massimo Mendicino.

Il Bragno, dopo le tante partenze, piazza i primi colpi di mercato tesserando  il difensore centrale Alessio Pietrosanti (ex Acqui), il centrocampista Andrea Paroldo (ex Gaviese, Acqui e Cassine) e il difensore Marco Massa, ex di Sestrese, Entella, Caperanese e Arenzano.

Davide Setti, dopo aver contribuito alla salvezza dell’Albenga, torna a giocare con il Ceriale di mister Biolzi.

Alessandro Bubba è un nuovo giocatore del Mallare di mister Ghione, mentre la San Filippo Neri centra l’obiettivo Matteo Messina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.