IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Finale riabbraccia Alessandro Balbiano

Lo scorso anno si era fermato per motivi di studio

Finale Ligure. L’Asd Fbc Finale comunica che per la prossima stagione la prima squadra potrà nuovamente contare sull’apporto di Alessandro Balbiano, esterno mancino classe 1999, lo scorso anno assente dai campi da gioco per motivi di studio.

Ad Alessandro va il ben tornato di tutta la società finalese, con l’augurio di poter riprendere il proprio cammino da dove si era interrotto, mostrando anche nel campionato di Eccellenza le sue doti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.