IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Finale aggiunge una freccia al suo arco: “Dido” Faedo

L'esterno segue mister Buttu, arrivando dall'Imperia

Finale Ligure. Con estrema soddisfazione per l’esito positivo della trattativa, il Finale comunica di aver raggiunto un accordo col calciatore Stefano Faedo per assicurarsi le sue prestazioni sportive nella stagione 2019/20.

Stefano, detto “Dido”, raggiunge così mister Pietro Buttu che lo aveva allenato nella scorsa stagione con ottimi risultati tra le fila dell’Imperia, squadra con cui l’esterno classe 1994 esordì in Serie D, prima delle esperienze a Taggia e Ceriale che hanno inframezzato le sue cinque stagioni in nerazzurro con oltre ottanta presenze.

“A lui un calorosissimo benvenuto nella famiglia giallorossoblù, con l’augurio di poter raggiungere con la maglia finalese gli obbiettivi personali e quelli di squadra, con il consueto apporto di gol e assist che Dido ha già dimostrato di saper regalare con regolarità” scrive la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.