IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgio Battuello è un nuovo giocatore dell’AC Andora

Nel suo passato ci sono già due stagioni in biancoblù

Andora. Dopo tre stagioni a Pietra Ligure inframmezzate da una parentesi alla Sestrese, l’attaccante classe 1989 torna a vestire i colori biancoblù, già indossati nella seconda parte della stagione 2015/16 e ancor prima nel 2011/12.

Attaccante di riferimento, in via Marco Polo il nome di Battuello è stato da subito uno dei più accreditati per elevare il valore del reparto offensivo.

I contatti con Giorgio sono iniziati appena dopo la fine della sua avventura con il Pietra Ligure – conferma mister Fabio Ghigliazza -. Era in cima alla lista perché credo sia un giocatore di assoluto valore e perché conosce già bene l’ambiente. Sono certo saprà integrarsi alla perfezione con il gruppo che sta nascendo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.