IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti su auto e borseggi, blitz dei carabinieri alla stazione di Alassio: due arresti

Sono stati riconosciuti attraverso i sistemi di videosorveglianza pubblici e privati

Albenga. Nell’ambito delle operazioni di contrasto ai reati contro il patrimonio, i carabinieri della stazione di Albenga hanno individuato una coppia di libici, pregiudicati e dediti alla commissione di reati predatori, in particolare furti su auto e borseggi.

I militari li hanno individuati al termine di una attività d’indagine, mediante il riconoscimento attraverso i sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, facendo poi scattare il blitz alla stazione ferroviaria di Alassio.

Ai due sono attribuiti altrettanti reati commessi alla stazione ferroviaria di Albenga: martedì scorso, in concorso tra loro, hanno “borseggiato” una 22enne di Albenga, rubandole il cellulare dalla propria borsetta, approfittando di una sua momentanea distrazione.

Poco prima i due stranieri, entrambi 22enni, aveano tentato di rubare sul furgone che rifornisce di giornali le edicole della zona, mentre si trovava parcheggiato davanti allo scalo ferroviario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.