IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco Virdis è ad un passo dall’Imperia

Giorgio Battuello all'Andora, Maurizio Renda è il nuovo trainer dell'Albissola, che ripartirà dalla Seconda Categoria

Savona. La Sanremese porta in dote a mister Ascoli il difensore albanese (classe 2001) Klajdi Pici, proveniente dalla Primavera del Cagliari.

Cristiano Chiarlone, direttore sportivo dell’Imperia sta cercando di portare a giocare con i nerazzurri l’attaccante , ex Savona, Francesco Virdis.

Giorgio Battuello, attaccante (classe ’89) lascia il Pietra Ligure e si accasa all’Andora.

Continua l’interessante campagna di rafforzamento del Ceriale, che si aggiudica il difensore (classe ’88) Giacomo Prudente, prelevato dal Pontelungo, dove ha giocato nelle ultime cinque stagioni.

Maurizio Renda è il nuovo tecnico dell’Albissola, che ripartirà dalla Seconda Categoria.

L’Altarese ingaggia (dal Plodio) l’attaccante Gianluca Rollero.

Il Dego tessera il difensore Riccardo Saino e l’attaccante ( ex Aurora) Paolo Mozzone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.