IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, rapina a mano armata alla gioielleria Porello

Un ragazzo a volto scoperto e armato di pistola ha legato la titolare e svaligiato il negozio

Più informazioni su

Finale Ligure. Una rapina a mano armata si è consumata qualche minuto fa in una gioielleria di Finale Ligure.

Un ragazzo, a volto scoperto e apparentemente armato di pistola (ancora non si sa se vera o finta), è entrato nella gioielleria Porello di via Drione e dopo aver immobilizzato la titolare ha portato via un ingente quantitativo di gioielli e orologi. Quindi si è allontanato a piedi. La donna si trova ora presso il comando dei carabinieri di Finale.

Secondo le primissime ricostruzioni il giovane avrebbe fatto un primo “sopralluogo” nel negozio in mattinata, chiedendo di vedere un orologio. Oggi pomeriggio sarebbe tornato in gioielleria vestito da bagnino: sul braccio aveva un asciugamano sotto il quale era nascosta la pistola. Ora i carabinieri stanno vagliando le immagini di alcune telecamere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.