IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, pedone investito da una moto in corso Europa: trasferito d’urgenza in ospedale

Sul posto due ambulanze della croce bianca di Finale Ligure, l'automedica di Savona Soccorso ed una pattuglia della polizia municipale

Finale Ligure. E’ stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure il pedone di 65 anni che, questo pomeriggio, è stato urtato da una moto a Finale Ligure.

L’incidente si è verificato pochi minuti dopo le 16.30 in corso Europa, lungo la corsia che muove in direzione ponente.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Finale Ligure, l’automedica di Savona Soccorso ed una pattuglia della polizia municipale di Finale Ligure.

Nell’impatto è rimasto ferito anche il conducente del mezzo a due ruote, che per questo è stato trasferito in codice giallo presso il nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.