IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, pulizia dei centri storici dei rioni: si comincia da Marina

Gli interventi sono previsti alle 7 del mattino

Finale Ligure. Stanno per iniziare gli interventi di pulizia “concentrata” dei centri storici di Finale Ligure.

“Inizieremo domani da Marina – spiega il vice sindaco Andrea Guzi – Su input dell’amministrazione, Finale Ambiente ha organizzato un intervento massivo su via Pertica e tutto il centro del rione. A partire dalle 7 del mattino avremo operativi spazzatrice, soffiatori, idropulitrice e tre o quattro operatori in grado di eseguire un intervento mirato sulla pulizia cittadina. L’intenzione è di avere una programmazione che permetta, oltre ai servizi quotidiani regolarmente gestiti dalla partecipata, una volta a settimana un’operazione di questo tipo sui quattro rioni di Finale (Marina, Borgo, Pia e Varigotti)”.

Gli interventi sono previsti alle 7 del mattino: “Prima di quest’ora crerebbero disturbo ai residenti, effettuati dopo sarebbero di disturbo ad attività e passanti. Speriamo di non arrecare troppo disagio e di fare cosa gradita alla cittadinanza ed ai nostri graditi turisti”, conclude l’assessore ai lavori pubblici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.