IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Festa dei Colori” di Alassio, ecco tutte le modifiche alla viabilità evento

In vigore anche il divieto di consumo di bevande in contenitori di vetro e di bevande alcoliche sulla pubblica via

Alassio. In occasione della “Festa dei Colori” di Alassio in programma domani, il Comune e la polizia locale di Alassio hanno disposto alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 13 alle 24 è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Paccini (zona centrale e levante), corso Dante tra piazza Paccini e piazza Partigiani (ambo i lati) e viale Marconi (tra via Gibb e via Pascoli). Nelle fasi di allestimento e smontaggio e durante la manifestazione (indicativamente dalle 20) vi sarà divieto di transito veicolare in piazza Paccini, corso Dante tra piazza Paccini e piazza Partigiani e viale Marconi (tra via Gibb e via Pascoli), con preavvisi di chiusura su tutte le strade di collegamento da e per la SS1 Aurelia.

Dalle 8 alle 24 sarà in vigore il divieto di sosta sul lato ponente di piazza Libertà e dalle 18 alle 24 nella zona motorini di piazza Partigiani. Nel corso della manifestazione gli accessi al percorso verranno presidiati e tutelati con sistemazioni di veicoli.

Chiedendo la massima collaborazione a tutti i partecipanti, il Comune ricorda “il divieto di consumo di bevande in contenitori di vetro e di bevande alcoliche sulla pubblica via, come previsto dal vigente regolamento di polizia urbana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.