IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabrizio Castello, un argentino al servizio di mister Mario Pisano

Castello è di Rosario, la città di Leo Messi e Angel Di Maria

Savona. La mediana del Pietra si rinforza con l’arrivo del “gaucho” Fabrizio Castello, proveniente dalla Loanesi.

Castello, nativo di Rosario, la città del calcio, dove sono nati Leo Messi e Angel Di Maria, ha giocato nelle giovanili del Newell’s Old Boys.

Si rinforza anche l’Alassio di mister Cristian Cattardico, che trova l’accordo  con il centrocampista (classe ’93) Matteo Di Lorenzo, la scorsa stagione in forza alla Loanesi.

Angelo Sesia, direttore sportivo del Pontelungo, chiude la trattativa che porta il portiere (classe ’98) Luca Breeuwer a giocare sotto le dipendenze di Fabio Zanardini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.