IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza caldo, ecco il piano studiato dal Comune di Albissola Marina

Si tratta di servizi di supporto, rivolti in particolare alla popolazione anziana

Albissola Marina. “Si informano i cittadini residenti che l’amministrazione comunale dispone di  alcuni servizi di supporto che sono attivi per l’emergenza caldo e sono rivolti alla popolazione anziana”.

Lo fanno sapere dal Comune di Albissola Marina, dal quale hanno proseguito: “Il servizio gratuito di custode sociale che consiste nella possibilità di usufruire di un operatore a domicilio a sostegno per piccole necessità quotidiane per tutto il periodo di grande caldo“.

“Per usufruire del servizio contattare: l’ufficio servizi sociali di Albissola Marina il martedì, dalle 15 alle 17. Assistente sociale Lucia Marsella, tel. 01940029276. L’assistente sociale è contattabile telefonicamente anche al numero 019482295 int.268 dal lunedì al venerdì mattina dalle 8.30 alle 13”.

“Altri servizi per i quali è prevista una compartecipazione alla spesa  in base all’Isee, quali pasti a domicilio, servizio assistenza domiciliare e telesoccorso sono attivabili su richiesta contattando il sopra menzionato ufficio”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.