IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni al poligono: il seggio del weekend appena passato

La sezione savonese ha tenuto le sue elezioni interne al poligono nello scorso weekend: anche il presidente tra le cariche da rinnovare

Savona. Sabato 6 e domenica 7 luglio è stato aperto il seggio elettorale al poligono Umberto I° di Savona. Da rinnovarsi erano i sette consiglieri. Al voto erano chiamati tutti i soci della sezione con almeno un anno di anzianità.

Oltre ai consiglieri, i soci sono stati chiamati a votare un probo viro, un revisore dei conti, un rappresentante dei tecnici e un rappresentante degli atleti. I sette consiglieri eletti dovranno poi eleggere al loro interno presidente.

I soci della sezione per poter votare dovranno essere aver rinnovati l’iscrizione per il 2019 entro il 31 marzo. Il presidente Giorgio Novaro ha ringraziato tutti i soci che verranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.