IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna in escandescenza si scaglia contro i militi della Croce Bianca e i carabinieri

E' successo questa notte all'altezza della Caprazoppa a Finale Ligure

Finale Ligure. Notte movimentata all’altezza della Caprazoppa a Finale Ligure, sulla via Aurelia, per l’intervento di soccorso ad una donna 50enne di Pietra Ligure.

La signora, in preda ad un forte raptus emotivo, era stata notata da alcuni passanti e automobilisti, che hanno dato l’allarme. Quando sul posto sono giunti i militi della Croce Bianca di Finale Ligure e i carabinieri la donna ha dato in escandescenza, scagliandosi sia contro i sanitari quanto contro i militari della pattuglia intervenuta sul posto.

A fatica la 50enne è stata fermata e bloccata.

In seguito la signora è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure del caso. Nella collutazione anche due militi della pubblica assistenza finalese hanno dovuto ricorrere alle cure presso il nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.