Risorse

Dissesto idrogeologico, Foscolo e Ripamonti (Lega): “263 mila euro per interventi a Sassello, Governo vicino ai territori”

Il commento dei due parlamentari savonesi della Lega

foscolo ripamonti

Liguria. “Dal Cipe buone notizie per la Liguria e per tutto il Paese: il comitato ha adottato una serie di deliberazioni in materia di interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico, per un importo complessivo di oltre 315 milioni di euro”.

Lo dichiarano l’on. Sara Foscolo e il sen. Paolo Ripamonti, parlamentari savonesi della Lega.

Anche la provincia di Savona ne trarrà beneficio: sono stati infatti destinati 263 mila euro per il Comune di Sassello, per un intervento di sistemazione della frana di località Colletto. Opere che si affiancano allo sblocco, annunciato ieri dal Ministro Salvini, di circa 50 miliardi di euro per opere pubbliche, una vittoria della Lega a vantaggio dei cittadini: con il via libera del Cipe, in arrivo risorse importanti per tutti i territori, con le opere ferme da anni che diventano cantierabili”.

“Strade, scuole, ponti, ferrovie e ospedali per far ripartire il Paese: la Lega ancora una volta si conferma vicina ai cittadini e passa dalle parole ai fatti”.

leggi anche
frana generico
Messa in sicurezza
Dissesto idrogeologico, firma del ministro: 263 mila euro per la frana in località Colletto a Sassello
Mareggiata Savona
Aiuti
Dissesto idrogeologico, per la Liguria arrivano 333 milioni di euro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.