IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dissesto idrogeologico, Foscolo e Ripamonti (Lega): “263 mila euro per interventi a Sassello, Governo vicino ai territori”

Il commento dei due parlamentari savonesi della Lega

Liguria. “Dal Cipe buone notizie per la Liguria e per tutto il Paese: il comitato ha adottato una serie di deliberazioni in materia di interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico, per un importo complessivo di oltre 315 milioni di euro”.

Lo dichiarano l’on. Sara Foscolo e il sen. Paolo Ripamonti, parlamentari savonesi della Lega.

Anche la provincia di Savona ne trarrà beneficio: sono stati infatti destinati 263 mila euro per il Comune di Sassello, per un intervento di sistemazione della frana di località Colletto. Opere che si affiancano allo sblocco, annunciato ieri dal Ministro Salvini, di circa 50 miliardi di euro per opere pubbliche, una vittoria della Lega a vantaggio dei cittadini: con il via libera del Cipe, in arrivo risorse importanti per tutti i territori, con le opere ferme da anni che diventano cantierabili”.

“Strade, scuole, ponti, ferrovie e ospedali per far ripartire il Paese: la Lega ancora una volta si conferma vicina ai cittadini e passa dalle parole ai fatti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.