IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diciannovenne morto alle Rocce di Pinamare, il ricordo dei compagni di squadra

Messaggi di cordoglio dalle dirigenze di Imperia e Ospedaletti, pubblicato anche un video tributo

Più informazioni su

“La dirigenza, la prima squadra, il settore giovanile e tutto lo staff dell’Ospedaletti desiderano porgere le loro sentite condoglianze per la prematura e tragica scomparsa di Rafael Baroni, giovane calciatore dell’Imperia”. Così la dirigenza dell’Ospedaletti Calcio ricorda il 19enne ritrovato morto ieri sugli scogli delle Rocce di Pinamare, ad Andora.

“La compagine orange si stringe attorno alla famiglia del ragazzo e manda un caloroso abbraccio a tutti coloro che conoscevano Rafael, gli hanno voluto bene e lo hanno seguito con amore nella sua crescita umana e sportiva – concludono – Oggi è un giorno triste per lo sport della nostra provincia”.

Parole simili anche dall’Imperia Calcio, dove il ragazzo aveva militato fino allo scorso anno: “Non ci sono parole per descrivere l’enorme dispiacere nell’aver appreso la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro tesserato Rafael Baroni. Tutta la società si stringe attorno al dolore dei familiari e porge le più sentite condoglianze”.

La squadra di Imperia ha anche pubblicato un video tributo per ricordare il ragazzo: eccolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.