IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Setti riabbraccia i vecchi compagni: torna a vestire i colori del Ceriale

Dopo la breve parentesi all'Albenga, torna a vestire i colori biancoblù

Ceriale. È stata un’avventura breve ed intensa quella di Davide Setti lontano dalla famiglia Ceriale Progetto Calcio.

La separazione lampo durante il mercato di dicembre lo aveva portato al Riva in Eccellenza dove ha concluso il campionato ed ottenuto un’altrettanta miracolosa salvezza con l’Albenga; ora invece i tempi sono maturi per un ritorno al primo amore.

Davide Setti, classe 1991, sarà quindi ufficialmente parte della rosa a disposizione di mister Andrea Biolzi nella prossima stagione e potrà riabbracciare molti dei suoi compagni storici.

Giocatore da sempre molto apprezzato al Merlo per la sua caparbietà, la sua velocità e la sua grinta in campo. Un personaggio sicuramente di carattere e che sul terreno di gioco dimostra sempre di essere un guerriero e di lasciare poco spazio agli avversari.

“Tutti noi riaccogliamo Davide e proseguiamo insieme questo cammino in Promozione” scrive la dirigenza cerialese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.