IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corto circuito in una cabina dell’Enel, divampa un incendio a Orco Feglino

Già in fase di bonifica l'area interessata grazie al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco e di due squadre Aib

Orco Feglino. E’ già in fase di bonifica l’incendio divampato intorno alle 19 di questa sera in località Palazzuolo ad Orco Feglino. I vigili del fuoco di Finale, insieme a due squadre Aib, sono riusciti a domare le fiamme e a circoscrivere l’area interessata dal rogo.

Secondo le prime indagini, sembra che il fuoco si sia propagato da una centralina dell’Enel a seguito di un corto circuito.

Difficili ma tempestive le operazioni di intervento a causa della zona impervia, ma i pompieri sono riusciti a far sì che le fiamme non arrivassero a ridosso delle abitazioni vicine. Intorno a mezzanotte la situazione è tornata alla calma e si è concluso il lavoro dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.