IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano gli apericena in terrazza di Marina di Loano: venerdì 19 luglio ospite dj Daniel Noir evento

Ogni venerdì sulla terrazza vista mare de “Il Ristorante YCML”

Loano. Continueranno ancora per tutta l’estate gli apericena in terrazza de “Il Ristorante YCML” di Marina di Loano. Dopo lo straordinario successo ottenuto nelle precedenti edizioni, anche quest’anno l’happy-hour più glamour della provincia di Savona troverà spazio nello splendido scenario della terrazza de “Il Ristorante YCML”, che offre una meravigliosa vista sul mare, sulla città e su Marina di Loano.

Qui tutti i venerdì d’estate ci si potrà rilassare e salutare l’arrivo del fine settimana gustando gli ottimi piatti preparati dallo staff de “Il Ristorante YCML” di Marina di Loano.

Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 19 luglio a partire dalle 20. Ad accogliere gli ospiti sarà dj Daniel Noir.

L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 25 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 10 euro). E’ gradita la prenotazione al numero del ristorante 019.669.264, via WhatsApp al numero 366.904.0005, al numero dell’ufficio eventi di Marina di Loano 019.678.9660 o o via mail all’indirizzo silvia.rosso@marinadiloano.it. In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

Il bar dello Yacht Club di Marina di Loano è aperto al pubblico da martedì a domenica dalle 8 alle 24 e il lunedì dalle 8 alle 12. Il ristorante YCML è aperto dal martedì alla domenica dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30. Tutte le mattine, da lunedì a domenica, è possibile fare colazione con un ricco buffet continentale; da martedì a domenica, inoltre, deliziosi aperitivi ogni sera.

Scopri tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it/eventi e sulla pagina Facebook di Marina di Loano. Per informazioni è possibile contattare il numero 019.6789660 o inviare una mail all’indirizzo silvia.rosso@marinadiloano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.