IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale, convalidata l’elezione di Mauro Righello

La Giunta delle Elezioni non ha rilevato l’esistenza di alcuna delle cause di incandidabilità, ineleggibilità o incompatibilità

Regione. Questa mattina il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità la proposta di deliberazione che convalida l’elezione del consigliere Mauro Righello.

La Giunta delle Elezioni presieduta da Alessandro Puggioni (Lega Nord Liguria Salvini) ha proceduto, infatti, alla verifica della posizione di Mauro Righello e non ha rilevato, sulla base dell’autocertificazione fornita dal consigliere, l’esistenza di alcuna delle cause di incandidabilità, ineleggibilità o incompatibilità.

Alla luce di ciò, la giunta ha proposto al consiglio regionale la convalida del consigliere Mauro Righello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.