IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, ritrovato cadavere nei pressi del cimitero: indagini sul decesso

Un uomo trovato con la corda al collo, sul posto carabinieri e scientifica

Più informazioni su

Ceriale. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi quando è stato scoperto il cadavere di una persona, presumibilmente straniera, trovato impiccato su un albero in un terreno non lontano dal cimitero di Ceriale.

E’ stato un abitante della zona a segnalare il corpo privo di vita ai carabinieri: sul posto sono giunti i militari assieme a personale sanitario e 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo.

Secondo le prime informazioni il cadavere sarebbe già in stato di decomposizione, quindi la morte risale a qualche giorno prima del ritrovamento del cadavere. Si attende un riscontro più preciso da parte del medico legale.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri e della scientifica attualmente impegnata nei rilievi. Il cadavere deve ancora essere identificato, tuttavia, dalle prime informazioni, sarebbe di nazionalità albanese.

Tra le prime ipotesi quella del suicidio, tuttavia, ad ora, il mistero resta: saranno i successivi accertamenti e riscontri investigativi a stabilire dinamica e cause esatte della morte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.