IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale Progetto Calcio: ufficializzato lo staff tecnico del settore giovanile

Ecco gli allenatori delle varie leve biancoblù

Ceriale. Con la stagione sportiva alle porte, il Ceriale Progetto Calcio ha ufficializzato lo staff tecnico che porterà avanti il florido settore giovanile biancoblù.

Responsabile del ramo societario sarà anche quest’anno Roberto Ferraro (nella foto) che in queste ultime settimane ha lavorato sodo insieme ai vertici dirigenziali per creare la squadra di mister che si occuperanno di far crescere i ragazzi.

Complici i risultati positivi della scorsa stagione, molti allenatori sono stati confermati al comando della propria leva in modo da poter portare avanti con successo un percorso di crescita, replicando i successi e, perché no, anche migliorandosi.

Di livello anche i nuovi volti che andranno ad integrare il puzzle tecnico con ancora qualche tassello mancante che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Attività agonistica:
Juniores regionali Eccellenza: Dario Oddone
Allievi 2003: Andrea Savona – Antonio Luchina
Allievi 2004: Massimo Careddu
Giovanissimi 2005: Armando Minutoli – Gianriccardo Bologna
Giovanissimi 2006: Luca Stella

Attività di base:
Esordienti 2007: Gianluca Mazzone – Maurizio Biggi
Esordienti 2008: Franco Genduso
Pulcini 2009: Luca Stella – Massimo Careddu
Pulcini 2010: Gianriccardo Bologna
Primi Calci 2011: Vincenzo Moreno
Piccoli Amici 2012-2013: Maurizio Biggi – Gloria Mellegari

Prestissimo si apriranno le porte del Merlo per le iscrizioni alla stagione 2019/20, ma le sedute tecniche e gli incontri tra società e famiglie sono proseguiti per tutta l’estate.

Moltissime le riconferme da parte dei giocatori biancoblù che hanno deciso di vestire la casacca anche nella prossima stagione, ma importante anche il numero delle nuove adesioni e degli interessati che, grazie ai movimenti societari del calcio ponentino, hanno deciso di guardare altrove mostrando forte interesse verso la società cerialese.

Nelle prossime settimane il Ceriale Progetto Calcio comunicherà attraverso i propri canali ufficiali tutte le novità alle quali sta lavorando e fornirà tutte le informazioni per i tesseramenti. Poco per volta, poi, ogni leva riprenderà le attività con la “temuta” preparazione fisica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.