IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio, deve scontare 8 mesi per furto: savonese arrestata dai carabinieri di Cairo

È stata trasferita nel carcere di Genova Pontedecimo

Cengio. I carabinieri di Cairo Montenotte hanno arrestato M.B., 52enne  originaria di Savona e residente a Cengio, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Savona.

La donna era stata condannata per un furto commesso nel gennaio 2016 e nel mese di novembre 2017 le era stata sospesa la pena. Nel mese di marzo di quest’anno la donna aveva fatto istanza di essere ammessa all’affidamento ai servizi sociali ma il Tribunale di Sorveglianza di Genova, anche in forza degli ulteriori reati commessi, il 19 giugno ha rigettato l’istanza dando esecuzione alla pena di 8 mesi che la donna deve scontare.

Dopo l’arresto e la notifica del provvedimento, M.B. è stata associata alla Casa Circondariale di Genova Pontedecimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.