IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, operazione di controllo sulle spiagge per contrastare gli accampamenti abusivi

Condotta dai carabinieri, con unità cinofile, Capitaneria di Porto e polizia municipale

A Celle Ligure, su richiesta dell’amministrazione comunale, si è svolta un’operazione di controllo delle spiagge libere per prevenire e contrastare comportamenti illeciti e l’occupazione abusiva dei tratti destinati ad uso pubblico.

L’intervento è stato effettuato grazie alla collaborazione dei carabinieri di Celle, dell’unità cinofila dei carabinieri di Villanova d’Albenga, della Capitaneria di Porto di Savona e della polizia municipale.

Il controllo è stato effettuato con quattro pattuglie lungo tutta la passeggiata partendo dalle spiagge libere a levante. Si è proceduto all’allontanamento degli abusivi e di tre persone prive di documenti.

L’operazione si è conclusa con posti di blocco da parte dei carabinieri ed un controllo generale del territorio da parte degli agenti della municipale cellese.

Ad agosto verranno richiesti ulteriori azioni di sorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.