IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Capo Noli: cadavere recuperato in mare

Dovrebbe trattarsi di un uomo, apparentemente alto circa 1 metro e 80

Agg. ore 23.30: La vittima è Gianbeppe Pecchenino, 61 anni, imprenditore di Cuneo e socio della Alvaro Auto di Cairo Montenotte. Ancora da capire se il suo sia stato un gesto volontario o se si tratti di una tragica fatalità.

Agg. ore 18.15: Da un primo esame esterno del cadavere sembrerebbe confermata la morte per annegamento, avvenuta probabilmente già in mattinata. L’uomo indossava pantaloni e una maglietta rossa; aveva con sè le chiavi di casa e la chiave di una vettura, forse una Fiat Punto. Non aveva però documenti, per cui non è stato ancora possibile risalire alla sua identità. I carabinieri sono ora impegnati nella ricerca dell’auto. Il pubblico ministero Chiara Venturi ha disposto l’autopsia sulla salma.

Agg. Ore 16:10. Purtroppo è stata confermata la presenza di un cadavere, che è già stato recuperato da vigili del fuoco e personale della guardia costiera. Poche e frammentarie, al momento, le informazioni ricevute. Dovrebbe trattarsi di un uomo, apparentemente alto circa 1 metro e 80, ma non si sa ancora nulla sulle cause che hanno portato al decesso.

Noli. “C’è un cadavere in mare a Capo Noli”. È questa la segnalazione pervenuta alle forze dell’ordine da parte di un passante che, dall’Aurelia, avrebbe notato una “strana presenza” in mare.

L’avvistamento è avvenuto nello specchio acqueo tra Capo Noli e Varigotti e immediata è scattata la chiamata ai soccorsi.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Finale Ligure, con un gommone, e la capitaneria di porto per capire se si sia trattato davvero di una tragedia oppure di un falso allarme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.