IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castaldo è un giocatore del Vado, Scarfò va al Legino

L'Albenga comunica i primi acquisti; Jacopo Ghigliazza è del Varazze; Daniele Suetta è della Vadese

Savona. Il Vado raggiunge l’accordo con il difensore (classe ’90) Luigi Castaldo, ex giovanili Siena, proveniente dalla Sanremese. Cresciuto nella giovanili del Siena, il neo difensore rossoblù, classe 1990, nelle ultime due stagioni ha militato nella Sanremese. In precedenza, invece, aveva vestito le maglie di Argentina, Olympia Agnonese, Sangiovannese e Celano in Serie D, e quelle di Borgo a Buggiano, Giacomense e Viareggio in Serie C.

Giancarlo Riolfo è il nuovo allenatore del Carpi, in Serie C.

I primi acquisti dell’Albenga sono Boveri, Di Pietro, Figone, Gargiulo, Olivieri.

Luca Scarfò, ex Speranza, è un nuovo attaccante del Legino, dove ritroverà l’amico Michele Romeo.

Gran colpo di mercato del Varazze, che si assicura il centrocampista Jacopo Ghigliazza, lo scorso anno al Finale. La società nerazzurra si aggiudica anche il centrocampista (classe ’99) Matteo Olivieri, l’esterno (classe 2001) Andrea Bisio e Samuele Scala (classe 2000), ex Vado e Alassio.

Il Pontelungo trova l’accordo con Daniele Illiano, ex giocatore di Loanesi e Ceriale.

In Seconda Categoria, la Vadese ingaggia (dal Celle Ligure) Daniele Suetta, proiettandosi ad un campionato di primo livello.

La Rocchettese comunica di essersi aggiudicato Marco Paganelli, centrocampista (classe ’91), la scorsa stagione in forza al Plodio.

Luca Lasio, ds del Santa Cecilia prende (dalla Letimbro) l’attaccante Carlo Pellizzari, mentre Luca Giampà  e Fabio Mercandelli sono ufficialmente giocatori della San Filippo Neri.

Nella foto sopra: Daniele Suetta firma per la Vadese

lasio

Lasio con Carlo Pellizzari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.