Furia

Carcare, 18enne non può avvicinarsi alla madre per maltrattamenti: rientra a casa e aggredisce i carabinieri, arrestato

Questa mattina la convalida del fermo e processo per direttissima

Carabinieri Cairo

Carcare. I carabinieri della locale stazione, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Millesimo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte, hanno arrestato P.C. 18enne di Carcare per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Il provvedimento è stato adottato sabato sera a seguito della richiesta di intervento al 112 da parte di una madre, già vittima di maltrattamenti da parte del figlio, quest’ultimo sottoposto alla misura della libertà vigilata e obbligo di domicilio presso l’abitazione del padre.

La donna si è vista rientrare il giovane in casa senza nessuna autorizzazione delle autorità competenti.

Il ragazzo alla vista dei militari si è mostrato subito aggressivo e dopo i primi tentativi per indurlo con la ragione ad uscire dall’abitazione è iniziata una colluttazione: il giovane è stato poi fermato e immobilizzato dai militari.

I carabinieri intervenuti sono rimasti lievemente feriti.

Tranquillizzato anche con il supporto di personale del 118, il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Cairo: questa mattina è prevista la convalida dell’arresto da parte del Gip di Savona ed il successivo processo per direttissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.