IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Carabinieri, solidarietà e vicinanza per l’uccisione del vice brigadiere Mario Cerciello Rega foto

La visita presso la compagnia di Alassio della Croce Rossa

Alassio. Inaspettata ma tanto gradita la visita di due rappresentanti della Croce rossa di Alassio che hanno sentito il dovere di rendere onore al collega vice brigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso con 8 coltellate da due studenti statunitensi. Sono stati ricevuti dal comandante della Compagnia, il Maggiore Massimo Ferrari, che ha voluto ringraziare i due amici della Croce Rossa per il sentimento di affetto e vicinanza manifestato con la loro presenza all’Arma dei Carabinieri. Tanti i messaggi di solidarietà in tutta Italia per l’uccisione del militare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.