IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Democratica all’attacco: “La sentenza del Tar danneggia ancora il nostro ospedale, Consiglio comunale urgente”

"I servizi diminuiscono mentre i pazienti, i dipendenti e tutti i cittadini non sanno cosa succederà..."

Cairo M. “L’esito della sentenza del Tar Liguria pubblicata oggi allunga ulteriormente i tempi della privatizzazione dell’ospedale di Cairo Montenotte, sbandierata dalla Regione Liguria come la soluzione di tutti i problemi”. Così i consiglieri di Cairo Democratica all’attacco dopo il pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale.

“Nel frattempo i servizi diminuiscono mentre i pazienti, i dipendenti e tutti i cittadini non sanno cosa ne sarà dell’ospedale” affermano i consiglieri di minoranza Matteo Pennino, Giorgia Ferrari e Alberto Poggio.

“Il nostro gruppo consiliare, come ha già fatto a febbraio del 2018 e di nuovo ad aprile di quest’anno, chiede per l’ennesima volta che il sindaco di Cairo Paolo Lambertini convochi al più presto un consiglio comunale urgente aperto alle domande di tutti i cittadini, alla presenza dell’assessore regionale alla sanità Sonia Viale, affinchè ci spieghi quello che succederà” concludono gli esponenti di opposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.