IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Max Bruzzone sarà il collaboratore tecnico di Beppe Maisano

Il vice di Maisano racconta le sue prime sensazioni valbormidesi

Cairo Montenotte. Max Bruzzone ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda di Beppe Maisano, fresco allenatore della Cairese.

Bruzzone ha, in passato, allenato  le prime squadre di Sampierdarenese, Borgoratti (Promozione) e Busalla (Eccellenza), mentre a livello giovanile ha condotto il Vallescrivia e (dal 2014 al 2019) la Genova Calcio, qualificandosi  negli ultimi due anni (con la leva 2002) alle finali regionali.

“Sono contento dell’opportunità concessami dalla Cairese – afferma Bruzzone – sarà un’annata  impegnativa, il campionato di Eccellenza e altamente competitivo, ma credo ci siano le basi per fare bene”.

“La Cairese è una società molto organizzata e con strutture all’avvanguardia – conclude Bruzzone – l’ambiente è caldo e passionale e Beppe Maisano è il valore aggiunto…“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.