Eccellenza

Cairese, ecco il nuovo tecnico: Giuseppe Maisano

Prontamente sostituito Solari, con un allenatore di grande esperienza

giribone maisano

Cairo Montenotte. La Cairese non resta a guardare e in poco ore si aggiudica uno dei tecnici più stimati della categoria: Giuseppe Maisano.

Vado, Sestrese, Genova Calcio: queste solo alcune delle squadre in cui mister Maisano ha dimostrato di essere uno dei profili migliori dell’Eccellenza ligure, dove è stato grande protagonista e ha raccolto gradi soddisfazioni.

La Cairese dà un segnale forte con questa scelta dimostrando ancora una volta di essere una società ambiziosa – commenta il direttore sportivo Matteo Giribone -. Nel giro di dodici ore abbiamo ufficializzato un allenatore importante con un’esperienza che pochi possono vantare nei campionati dilettantistici. È un uomo vero, personalmente posso dire di avere un ottimo rapporto con lui, in questi anni ci siamo sentiti spesso per scambiarci opinioni e pareri. Sono molto contento così come lo sono la società e tutti i ragazzi. A lui un grande in bocca al lupo!”.

Beppe Maisano potrà contare sulla collaborazione di Giorgio Caviglia, che seguirà la parte atletica, e Federico Marini, per la preparazione dei portieri.

leggi anche
U.S.D Rivarolese Vs A.F.D.F. Genova Calcio  Eccellenza 12° Giornata di Ritorno
Eccellenza
Cairese, mister Maisano: “Chiamata inaspettata, ma sono molto felice”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.