IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, riattivato l’impianto di condizionamento al Gassman: riprende la programmazione degli spettacoli estivi

Stasera "L'Uccellino azzurro", ecco i prossimi eventi teatrali

Borgio Verezzi. Terminati finalmente i lavori di sostituzione e riattivazione dell’impianto di condizionamento del Teatro Gassman, e verificato durante lo scorso weekend il funzionamento, riprende la programmazione della I.So THeatre con il Teatro Ragazzi: dopo la prima de “L’Uccellino azzurro” di stasera lunedì 29 luglio a cura della Compagnia del Barone Rampante, dal 30 luglio avremo tre divertenti appuntamenti estivi con il Teatro dell’Erba Matta di Daniele Debernardi:

Martedì 30 luglio – ore 21: Il gatto con gli stivali
Lunedì 5 agosto – ore 21: I tre porcellini
Lunedì 19 agosto – ore 21: Hansel e Gretel

Tre spettacoli per bambini e famiglie, tre storie classiche rivisitate in modo originale, con scenografie mobili e tanti pupazzi animati dall’istrionico e bravissimo Debernardi… da non perdere!

La durata degli spettacoli è di circa 60 minuti. Ingresso unico € 6. Presso il Teatro, servizio bar funzionante.
La biglietteria sarà aperta dalle ore 20 nei giorni di spettacolo (Info ed eventuali prenotazioni: 333.7381561 – visentinib@icloud.com).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.