IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, il Comune incontra i ragazzi della città: al lavoro per la creazione di una Consulta Giovanile foto

Si è deciso di organizzare una giornata in cui bonificare una aiuola dove vengono abbandonate numerose deiezioni canine

Borghetto Santo Spirito. Si è svolto questa mattina il secondo incontro tra l’amministrazione comunale del sindaco Giancarlo Canepa ed un gruppo di ragazzi di Borghetto. L’incontro si è svolto in sala giunta e in rappresentanza dell’Ente erano presenti il primo cittadino borghettino ed il consigliere delegato alle politiche giovanili Carolina Bongiorni.

L’idea è quella di “iniziare un percorso che tramite il dialogo e la condivisone delle varie problematiche possa portare all’istituzione di una Consulta Giovanile permanente e magari ad un Consiglio Comunale dei Giovani”.

Numerose sono state le segnalazioni e le proposte da parte del gruppo di giovani. Tra le altre, si è deciso di organizzare una giornata, alla quale ha promesso di partecipare anche il sindaco, in cui bonificare una aiuola dove, purtroppo in maniera abitudinaria, vengono abbandonate numerose deiezioni canine.

Al termine dell’incontro il consigliere Bongiorni ha fatto visitare il palazzo comunale ai ragazzi spiegando loro le funzioni dei vari uffici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.