IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Birre e specialità gastronomiche: ad Andora torna il “Luglio Fest” evento

Dal 18 al 21 luglio

Più informazioni su

Andora. Oggi giovedì 18 luglio prende il via ad Andora il “Luglio Fest”, che si prolungherà fino a domenica 21 luglio.

Nella sua nuova formula, la manifestazione si svolgerà presso l’impianto sportivo di via Marco Polo ad Andora con annessa la prima edizione del torneo estivo di calcio a 5 denominato “Torneo Festa della Birra”.

Ad accompagnare le quattro serate sarà la manifestazione enogastromica aperta a tutti, che da questa nuova edizione, oltre ai piatti tradizionali della festa della birra (ravioli, penne, grigliate di carne, frittura di calamari, tomini, ecc..) vedrà l’inserimento di due nuove portate di mare (zuppetta “Gallinara” con patate, calamari e cozze e penne “Capo Mele” con trombette di Andora e Calamari).

Naturalmente non mancheranno le migliori birre bionde e rosse da Italia e Belgio, ed il “Park Food” con hamburger e hot dog.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.