IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade A10 – A6: situazione cantieri dal 15 al 21 luglio

Deviazioni e restringimenti sulla A6 e nessun cantiere che potrebbe causare code in A10

Più informazioni su

Savona. Dal 15 al 21 luglio ci sono alcuni cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sui tronchi A6 (Torino/Savona) e A10 (Savona/Confine di Stato).

Per quanto riguarda il tronco A6, in direzione Savona, tra Ceva e Millesimo è presente una deviazione della carreggiata dal km 82+450 al km 83+550 sud, per lavori di rifacimento dell’impalcato del viadotto Mollere Sud, fino al 04/11/2019.

In direzione Torino, tra Millesimo e Ceva, inoltre, è segnalato un restringimento della carreggiata dal km 83+550 al km 82+450 nord, in regime di deviazione della carreggiata sud per lavori di rifacimento dell’impalcato del viadotto Mollere Sud, fino al 04/11/2019.

In entrambe le situazioni è attiva una gestione dinamica delle corsie con movimentazione delle barriere spartitraffico in modo tale da garantire due corsie di marcia nei giorni e nella direzione con previsione di maggior flusso di traffico (due corsie verso Savona e una verso Torino dal lunedì pomeriggio fino al pomeriggio della domenica successiva e viceversa due corsie verso Torino e una corsia verso Savona dalla domenica pomeriggio fino al pomeriggio del lunedì successivo).

Sulla A10, invece, non sono previsti cantieri che potrebbero causare code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.