IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto avvolta dalle fiamme a Loano, nuvola di fumo: intervento di vigili del fuoco e carabinieri fotogallery

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi in via Silvio Amico

Loano. Un denso fumo e un’auto completamente avvolta dalle fiamme: è la scena che si sono trovati di fronte i vigili del fuoco intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi a Loano, in viale Silvio Amico, vicino al campo sportivo.

auto in fiamme

Intorno alle 18 e 30 la vettura ha preso fuoco, per cause ancora in via di accertamento.

Immediato è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto dei pompieri e dei carabinieri della stazione loanese, che hanno transennato la via per consentire le operazioni di spegnimento del rogo.

I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme, che hanno sprigionato una nuvola di fumo visibile anche a grande distanza.

Stando a quanto riferito ora la situazione è sotto controllo.

Una volta domato il rogo si cercherà di capire l’origine delle fiamme: non ci sono persone rimaste ferite o intossicate e l’incendio non ha coinvolto altri mezzi o cose nelle vicinanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.