IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ata spa, bando di gara per la manutenzione del verde pubblico a Savona

Clausola sociale di assorbimento del personale, scadenza alle ore 12:00 del 22 luglio

Savona. Ata Spa ha dato avvio alla procedura di gara, suddivisa in tre lotti, per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree sistemate a verde sul territorio del comune di Savona per la durata di cinque mesi, dall’1 agosto al 31 dicembre 2019.

La procedura è riservata alle cooperative sociali di tipo B (ovvero coopertive che si occupano del reinserimento di soggetti svantaggiati) e prevede la clausola sociale di assorbimento del personale, attualmente impegnato nel servizio, per favorire la stabilità occupazionale.

L’avviso di indizione della gara è visionabile sul sito internet di ATA S.p.a. sezione avvisi/bandi in corso.

“L’intenzione di ATA S.p.a. è quella di dare massima evidenza della procedura in corso al fine di favorire un’ampia partecipazione” sottolinea il presidente della partecipata savonese Alessandro Garassini.

Il termine per presentare le offerta di partecipazione al bando è stabilito alle ore 12:00 del prossimo 22 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.