IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Associazione Giovani Alassio, nel direttivo entra Umberto Gandini

L'associazione sta organizzando un torneo di beach volley accompagnato da intrattenimenti interamente "plastic free"

Alassio. Il Direttivo dell’Associazione Giovani Alassio si allarga: entra Umberto Gandini. Oltre ai nove ragazzi di Alassio, già presenti nel direttivo, fa il suo ingresso anche Umberto Gandini, un giovane sportivo e determinato, pronto a dare il proprio contributo per il progetto.

“Umberto è una persona molto stimata e apprezzata tra i giovani di qua – commenta il presidente Giacomo Aicardi – Siamo contenti e sicuri che ci darà una grossissima mano dal punto di vista organizzativo e dell’entusiasmo. Stiamo lavorando duramente in questo periodo per realizzare degli eventi che possano far divertire i giovani, sempre con uno sfondo di riflessione”.

“In linea con questa filosofia, stiamo organizzando un torneo di beach volley, accompagnato da musica, buon cibo e diversi intrattenimenti. Il tutto dovrebbe essere, secondo i nostri progetti, interamente plastic free; per sensibilizzare i ragazzi su un tema più che mai importante” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.