Celebrazioni

Andora, consegnata ufficialmente la Bandiera Blu al porto

Demichelis: "La consegna del vessillo è un'occasione per sottolineare l'impegno di tutti coloro che lavorano nel nostro porto"

Andora. Questa mattina si è svolta la cerimonia di consegna ufficiale della Bandiera Blu al Porto di Andora da parte della FEE. L’approdo turistico andorese, che si fregia anche della certificazione ambientale ISO 14001 e di quella di Marina Resort, si aggiudica il riconoscimento della FEE ininterrottamente dal 1987.

Il sindaco Mauro Demichelis ha sottolineato “il grande impegno di promozione ambientale da sempre portato avanti dal porto e dall’AMA che coinvolge sia i dipendenti che i diportisti in buone pratiche a favore della salvaguardia del mare, anche con l’aiuto delle associazioni e degli operatori locali”.

“La consegna del vessillo è un’occasione per sottolineare l’impegno di tutti coloro che lavorano nel nostro porto e coadiuvano l’AMA nel suo impegno per il miglioramento dei servizi dell’approdo – ha commentato il primo cittadino di Andora –  Mi fa piacere ringraziare i membri del Cda di AMA Francesco Bruno, Laura Carletti e Alessandro Viarino, il direttore Eugenio Ghiglione e tutti i dipendenti, la Capitaneria di Porto, l’Aeronautica Militare, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale, il Comando Carabinieri, don Stefano Caprile, tutti gli operatori e le associazioni che, a vario titolo, hanno contribuito a questo importante risultato, coordinati dalla FEE Liguria, per la quale ringrazio i rappresentanti regionali il notaio Franz Savastano e la signora Albina Nocca”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.