IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altri due innesti per la Vadese Calcio

Aldo Venneri e Matteo Rebottaro rinforzano l'organico degli azzurrogranata

Vado Ligure. Continua il mercato della Vadese Calcio con due nuovi innesti.

Entrano a far parte della rosa a disposizione di mister Tony Saltarelli la mezzala Matteo Rebottaro (classe 1997), proveniente dal Montoggio, e l’esterno Aldo Venneri (classe 1987), negli ultimi anni impegnato nei campionati di Promozione e Prima Categoria pugliesi.

Entrambi i giocatori si sono trasferiti a Vado Ligure per motivi occupazionali.

“Rebottaro e Venneri si uniscono agli altri acquisti di questi mesi (Sala, Provato, Suetta e Macagno) per completare il gruppo, in vista dell’inizio del campionato che puntiamo a vincere – spiega la dirigenza vadese -. Comunque non escludiamo successivi colpi di mercato per ampliare ancora la rosa”.

colpi di mercato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.