IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alcol venduto a minorenni: tre giorni di sospensione dall’attività per un locale di Albenga

Il provvedimento è stato emesso dal Questore in seguito ad un controllo dei carabinieri ingauni

Albenga. All’interno del locale sono state vendute bevande alcoliche a minori. Per questo motivo, ieri, il personale della Divisione di Polizia Amministrativa ha dato esecuzione a un decreto emesso dal Questore di Savona, con cui viene disposta la sospensione per tre giorni di un’attività commerciale di Albenga.

Il provvedimento, che è scattato ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, ha colpito un’attività che somministrava sia alimenti che bevande.

Il decreto è stato emesso a seguito di un controllo dei carabinieri della Compagnia di Albenga che hanno appunto accertato che nel locale fosse stato venduto alcol a minorenni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.